Casitas del mar Es Caló Formentera

Case con vista mare a Formentera.

Casa del Mar Es Caló

Fino a 8 persone.

 A 60 m da calette e spiagge.

Splendide viste.

Graziosa casetta con vista mare dai suoi incantevoli portici, situata in un bellissimo contesto naturale e a soli 800 m dal paesino di Es Caló (con tutti i servizi).

 

Il meglio: a pochi passi si trovano splendide calette di roccia e sabbia, molto poco affollate, e le spiagge di Es Caló a circa 600 m.

 

Nel pomeriggio ti aspettano le magnifiche spiagge di Migjorn, a soli 1,5 km, con i loro vivaci chiringuitos per goderti il tramonto.

Casita del Mar Es Calo Formentera
Più foto
Casita del Mar Es Calo Formentera
Casita del Mar Es Calo Formentera
Casita del Mar Es Calo Formentera
Casita del Mar Es Calo Formentera
Casita del Mar Es Calo Formentera
Casita del Mar Es Calo Formentera
Casita del Mar Es Calo Formentera
Casita del Mar Es Calo Formentera
Casita del Mar Es Calo Formentera
Casita del Mar Es Calo Formentera
Casita del Mar Es Calo Formentera
Attrezzature e servizi

Casa del mare, circondata da terrazze e portici (tutti con vista mare) è divisa in tre settori collegati tra loro.

 

Il settore principale è costituito da questo grande soggiorno, luminoso e con vista mare, con una zona relax (con divani) e un’altra con cucina aperta e sala da pranzo. Da qui si accede a un bellissimo portico con viste spettacolari.

 

Il soggiorno è collegato a due appartamenti annessi, ciascuno con:

 

1 camera da letto, con letto matrimoniale.

Soggiorno, con divano letto.

Bagno, con doccia.

Angolo cottura, attrezzato con piano cottura in vetroceramica, microonde, mini-frigo, macchina da caffè, tostapane.

Portico con vista mare, con tavolo, sedie e lettini prendisole.

 

L’equipaggiamento generale della casa si completa con docce esterne, ventilatori, TV, lavatrice, lavastoviglie e Wi-Fi.

Non dispone di aria condizionata, ma possiamo fornire un condizionatore portatile se necessario.

 

La Casa del Mare è una scelta perfetta per un gruppo di amici o famiglie con bambini.

Si consiglia che nel gruppo non ci siano più di due coppie, poiché la terza e quarta coppia non avrebbero privacy (dormirebbero su divani letto).

Posizione

Casa del Mare, Es Caló Formentera.

 

Circondata da un ambiente naturale molto “Formentera”, con ampi orizzonti, vista mare e molta luminosità, questa casetta si trova a soli 800 m da Es Caló.

Questo paesino dispone di supermercato, farmacia, bancomat, bar e tre eccellenti ristoranti: Rafalet, Es Caló e Can Pascual.

 

Con soli 60 m a piedi, troverai una successione di calette paradisiache poco frequentate, ideali per un bagno e per fare snorkeling.

Proseguendo lungo la linea costiera, a circa 500 m iniziano le spettacolari spiagge di sabbia di Es Caló.

 

E se vuoi ancora più mare, a poco più di 1 km potrai goderti l’ampiezza delle spiagge di Migjorn (entrando dal 10.7 o dal Pirata Bus) in uno dei loro settori migliori.

Questa zona è famosa per i suoi vivaci chiringuitos dove ammirare il tramonto.

 

A circa 4 km sulla strada arriverai al pittoresco villaggio di La Mola. Il mercoledì e la domenica si tiene un popolare mercato artigianale.

Da non perdere: visitare il Faro, con le sue imponenti vedute sul Mediterraneo.

Prezzi e condizioni

Tariffe.

 

Ti invitiamo a consultarci per le tariffe via e-mail, in quanto variano a seconda delle date e del numero di persone.

In generale, i prezzi sono di fascia media.

 

Il soggiorno minimo è di 10 notti (i proprietari danno priorità ai soggiorni di quindici giorni).

 

I prezzi includono tasse, lenzuola, asciugamani e pulizia iniziale e finale.

Il cambio di lenzuola e asciugamani avviene una volta a settimana.

Non includono la ecotassa di Formentera.

 

Politica di pagamenti e cancellazioni.

 

Per prenotare è richiesto un anticipo del 30% del totale.

 

La cancellazione non prevede penali fino a 90 giorni prima dell’arrivo. Da 89 a 11 giorni prima dell’arrivo, le spese sono pari al 30% del totale della prenotazione. Oltre questo termine, sarà addebitato il 100% del totale della prenotazione.

Non verranno addebitati costi di cancellazione se il viaggio non può essere effettuato per cause di forza maggiore (ad esempio: chiusura delle frontiere, calamità naturali, ecc.).

 

Numero Licenza Turistica.

VT/400377

Come prenotare?

Scrivici a formenteranatural@gmail.com indicando il nome o il riferimento della proprietà che ti è piaciuta (Ref-031 Casa del Mar).

 

Abbiamo bisogno di sapere:

1. Date sono fisse o flessibili?

2. Numero di persone adulti, bambini (età)? amici, coppie?

3. Cerchi un alloggio di tipo economico, medio o superiore?

 

Ti invieremo un preventivo personalizzato, sia per questo alloggio che per altri simili.

Case con vista mare a Formentera.

Tutto quello che devi sapere sulla Casa del Mar.

La Casa del Mar è dotata di aria condizionata?

Questa graziosa casa non dispone di aria condizionata, poiché è particolarmente fresca e ben ventilata.

Sono forniti ventilatori.

Posso raggiungere a piedi la spiaggia di Es Caló? E quella di Migjorn?

Un sentiero di 60 m ti conduce direttamente a delle calette meravigliose e poco conosciute, perfette per nuotare e fare snorkeling.

 

Arrivi anche camminando fino alle fantastiche spiagge di Es Caló, a soli 500 m lungo la costa.

 

Le spiagge di Migjorn (di fronte al chiringuito Pirata Bus o al 10.7) sono a 1,5 km di distanza, un po’ lontane per andare a piedi, ma non troppo se ti piace camminare. Si raggiungono tramite un bel sentiero tra pini e fattorie.

A che ora è previsto il check-in e il check-out? È possibile usufruire del servizio di deposito bagagli per l’ultimo giorno?

L’orario previsto per il check-in è intorno alle 17:00, e il check-out alle 11:00.

Tuttavia, facciamo del nostro meglio per rendere flessibili questi orari, in base agli arrivi e alle partenze previsti.

 

Prenotando con Formentera Natural, avrai a disposizione il servizio di deposito bagagli per l’ultimo giorno del tuo soggiorno.

Tutto è incluso nel prezzo delle case con vista mare a Formentera?

I nostri prezzi sono sempre completi, includendo pertanto pulizia iniziale e finale, tasse, luce, acqua, lenzuola e asciugamani.

 

Non è inclusa la ecotassa di Formentera, un’imposta che si paga all’arrivo alle Baleari.

La Casa del Mar è adatta per coppie? Famiglie con bambini? Gruppi di amici?

La casa è ideale sia per famiglie che per gruppi di amici.

È molto importante considerare la distribuzione della casa… poiché ci sono solo due camere doppie, mentre il resto dei letti si trova nei soggiorni.

È particolarmente interessante per due famiglie (coppie con bambini) che desiderano condividere le vacanze, ma mantenendo la privacy quando lo desiderano, ciascuna nel proprio appartamento con cucina.

Posso portare il mio cane?

In alcune occasioni i proprietari hanno accettato piccoli animali domestici, ma sempre al di fuori dell’alta stagione. Potrebbero richiedere un supplemento per la pulizia.

Dipenderà dal tipo di animale domestico, contattaci. Verrà richiesta una cauzione da determinare, restituita solo dopo aver verificato che il cagnolino non abbia causato danni alla casa.

Ho bisogno di un veicolo se alloggio presso Casa del Mar Formentera?

In questa posizione ti consigliamo di avere un qualche tipo di veicolo, poiché ne avrai bisogno per spostarti nelle zone di servizio.

 

Saremo lieti di aiutarti nella gestione:

Noleggio auto a Formentera

Noleggio moto a Formentera

Noleggio biciclette a Formentera

 

Inoltre, nelle vicinanze c’è una fermata del bus pubblico di Formentera, che ti collegherà ai principali punti di interesse dell’isola.

In caso di noleggio di moto o bici, come posso gestire i bagagli?

Prenotando con Formentera Natural il tuo alloggio + moto / bici, non dovrai preoccuparti di questa questione.

Ti accoglieremo al porto e ci occuperemo del trasporto dei tuoi bagagli* fino all’alloggio. Allo stesso modo, potrai usufruire di questo servizio per il giorno della partenza.

*Servizio soggetto a orari e condizioni. Contattaci!

Ogni quanti giorni vengono cambiati lenzuola e asciugamani?

Il cambio di lenzuola e asciugamani avviene una volta alla settimana.